Porsche Design Eyewear Primavera/Estate 2014
Tecnologia e linee essenziali per l’estate targata Porsche!
Porsche Design ha lanciato, per la Primavera/Estate 2014, una collezione contraddistinta dalla purezza delle linee e delle forme, basic e minimal, accompagnate da materiali tecnologici che assicurano alte performance.
Il brand tedesco, da tempo presente sul mercato dell’eyewear, ha anche aperto recentemente il suo primo flagship store italiano in Via della Spiga a Milano, proprio all’interno del celebre “Quadrilatero della Moda”: un negozio monomarca di 400 metri quadri, iniziativa che il CEO di Porsche Design Group Juergen Gessler non ha esitato a definire “un passo essenziale”.
Tra i modelli femminili della nuova collection Spring/Summer 2014 primeggiano quelli realizzati con lenti grigie in policarbonato e trattamento antiriflesso, perfetti per le donne che non vogliono rinunciare ad uno spirito sportivo ma allo stesso tempo ad un’eleganza essenziale.
Sono da donna anche i sunglasses bigsize in acetato di cellulosa marrone con struttura ad effetto corno, arricchiti dal dettaglio della scritta Porsche incisa a laser sulla targhetta metallica dell’asta sinistra e, anche in questo caso, lenti con rivestimento antiriflesso.
La collezione prevede anche modelli unisex, come quelli stile aviator a mascherina, con montatura in acetato nero e lenti tono su tono.
Per l’uomo Porsche, invece, ci sono occhiali dallo stile deciso ed essenziale, tipicamente maschili, come i modelli in policarbonato colorato dal profilo rettangolare, la mascherina stile pilota con frontale ultralight in acciaio legato, aste con cerniere a molle e scritta sulle stanghette metalliche, oppure modelli più classici con lenti rettangolari sottili.
Infine, appartengono alla collezione Porsche Primavera/Estate 2014 anche gli occhiali da sole Martini Racing, con logo sulle aste azzurre e rosse in metallo.
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