Tecnologia e linee essenziali per l’estate targata Porsche!

Porsche Design ha lanciato, per la Primavera/Estate 2014, una collezione contraddistinta dalla purezza delle linee e delle forme, basic e minimal, accompagnate da materiali tecnologici che assicurano alte performance.
porsche-design-mascherina-pilotaIl brand tedesco, da tempo presente sul mercato dell’eyewear, ha anche aperto recentemente il suo primo flagship store italiano in Via della Spiga a Milano, proprio all’interno del celebre “Quadrilatero della Moda”: un negozio monomarca di 400 metri quadri, iniziativa che il CEO di Porsche Design Group Juergen Gessler non ha esitato a definire “un passo essenziale”.

Tra i modelli femminili della nuova collection Spring/Summer 2014 primeggiano quelli realizzati con lenti grigie in policarbonato e trattamento antiriflesso, perfetti per le donne che non vogliono rinunciare ad uno spirito sportivo ma allo stesso tempo ad un’eleganza essenziale.

Sono da donna anche i sunglasses bigsize in acetato di cellulosa marrone con struttura ad effetto corno, arricchiti dal dettaglio della scritta Porsche incisa a laser sulla targhetta metallica dell’asta sinistra e, anche in questo caso, lenti con rivestimento antiriflesso.

La collezione prevede anche modelli unisex, come quelli stile aviator a mascherina, con montatura in acetato nero e lenti tono su tono.
porsche-design-rettangolari-sottiliPer l’uomo Porsche, invece, ci sono occhiali dallo stile deciso ed essenziale, tipicamente maschili, come i modelli in policarbonato colorato dal profilo rettangolare, la mascherina stile pilota con frontale ultralight  in acciaio legato, aste con cerniere a molle e scritta sulle stanghette metalliche, oppure modelli più classici con lenti rettangolari sottili.

Infine, appartengono alla collezione Porsche Primavera/Estate 2014 anche gli occhiali da sole Martini Racing, con logo sulle aste azzurre e rosse in metallo.

 

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