Vogue Eyewear presenta la Pop Color Special Edition, una linea di occhiali vista-sole dedicata a giovani donne alla ricerca di accessori eleganti ma allo stesso tempo cool

Questa stagione le passerelle di tutto il mondo hanno mostrato collezioni arricchite da colori pop, intensi e fluo, dalle nuance vivaci e accattivanti.

Ed è proprio questa sfilata cromatica ad aver fornito l’ispirazione a Vogue Eyewear per la Pop Colour Special Edition, declinata in diverse nuance brillanti – il rosso acceso, il turchese, il viola mirtillo e il fucsia, per citarne alcune – che rendono dinamica e frizzante la vita di tutti i giorni.

Una collezione fresca e giocosa composta da tre modelli proposti in vibranti Pop Colors.

Colori forti e luminosi dalle sfumature traslucide, che creano intensi effetti di luce e modelli contraddistinti da un design armonioso: Pop Colors è la scelta perfetta per le ragazze che vogliono un occhiale chic, fashion e ultra-moderno, impreziosito da dettagli che aggiungono un tocco di originalità.

 

VO 2787 – Un occhiale da vista in acetato caratterizzato da un profilo cat-eye,  basic ma allo stesso tempo raffinato, ideale per la vita di tutti i giorni. Pensato per una giovane donna dallo stile contemporaneo e versatile, alla ricerca di un look trendy e femminile, questo modello propone un frontale dal profilo classico ed elegante, impreziosito da un delicato inserto trasparente in corrispondenza della cerniera e da una sfaccettatura sulle aste in plastica, per un tocco vivace. Dettagli luminosi che traducono perfettamente lo stile della donna Pop Colors.
VO-2787-lillaVO-2787

 

 

 

 

VO 2795S – E’ facilmente individuabile l’ispirazione vintage anni ’80 per questo modello da sole in plastica dalle linee tondeggianti, che riporta la mente allo spirito spensierato e pop di quegli anni. Si tratta di un occhiale perfetto per giovani donne incuriosite da nuovi trend – seppur appassionate a uno stile senza tempo, che non passa mai di moda – che amano giocare con colori accesi, brillanti e piacevolmente audaci.
VO-2795S
VO-2795S-turchese

 

 

 

 

VO 2743S – Un modello da sole contrassegnato da un gusto classico e da forme morbide e femminili, ideato per giovani donne curiose e amanti degli accessori sofisticati ma spiritosi, che valorizzino lo stile e il dinamismo contemporaneo che ne caratterizza la personalità. Il frontale in plastica presenta una linea stemperata da uno spessore che permette alle sfumature fluo di questa collezione di esprimerne tutto lo spirito pop, producendo inaspettati e opachi effetti di luce, esaltate da colorazioni intense e decise.
VO-2743SVO-2743S-rosso