TECNOLOGIA 3D PER UNA QUALITÀ SUPERIORE

Il nuovo terminale Rodenstock Impressionist 3, presente all’interno del nostro centro ottico, offre ai nostri cleinti un servizio ancora migliore, perchè questo strumento innovativo si  avvale delle più moderne tecnolgie disponibili per la realizzazione di occhiali sempre più perfetti.
Il cuore dello strumento è infatti la tecnologia 3D, frutto dell’impegno di due telecamere, in grado di determinare velocemente e con accuratezza i parametri individuali del cliente,  automaticamente e con una sola ripresa.
Con l’aiuto delle immagini, si effettua l’esatta misurazione dei parametri individuali, come la distanza interpupillare, la distanza apice corneale lente, l’inclinazione pantoscopica e l’angolo di avvolgimento della montatura.

 

Impressionist 3 offre infinite possibilità di consulenza

-Consulenza montature. Grazie alla possibilità di visualizzare sul monitor, nello stesso momento, fino a quattro immagini con diverse montature. La scelta non è mai stata cosi facile!

-Consulenza lenti. Design diversi, tipologie differenti di lenti oftalmiche e l’effetto dei parametri individuali possono essere visualizzati in modo facilmente comprensibile.

-Simulazione degli spessori.
Il risultato che si ottiene è incredibilmente preciso e individuale.
Semplicemente un occhiale perfetto con performance mai provate prima.

BROCHURE
Passa in negozio e ritira le nostre brochure
Seguici sui social!