LENTI A CONTATTO

Nel nostro centro di contattologia applichiamo lenti a contatto su mappatura corneale, sia morbide, sia rigide gas- permeabili, per la correzione di tutti i difetti visivi compresa la presbiopia con le nuovissime lenti a contatto progressive. Le lenti a contatto non sono tutte uguali, ce ne sono di diversi tipi e materiali: il nostro obiettivo è quello di selezionare sempre la lente più giusta per le caratteristiche e i parametri degli occhi dell’utilizzatore al fine di garantire il miglior comfort visivo e la migliore visione. Ma non finisce qui in quanto abbiamo sviluppato la nostra attività per fornire servizi professionali di alta specializzazione come lenti a contatto perortocheratologia, per cheratocono e post chirurgiche. Ottica Sandoz è un centro specializzato nell’applicazione di lenti a contatto di ogni tipo e, in particolare, mette a disposizione delle esigenze dei propri clienti:

  • Lenti a contatto disposible (usa e getta) giornaliere, quindicinali e mensili;
  • Lenti a contatto rigide e gas permeabili;
  • Lenti a contatto per cheratocono;
  • Lenti a contatto post-chirurgia refrattiva.
Ottica Sandoz ha, inoltre, selezionato per la propria clientela lenti a contatto morbide Coopervision, Johnson&Johnson e Ciba Vision, oltre che lenti a contatto rigide personalizzate.

ORTOCHERATOLOGIA

Ottica Sandoz pratica da molti anni e con grande successo l’applicazione di lenti a contatto a geometria inversa che si indossano durante la notte e che permettono all’ametrope di recuperare una visione perfetta durante le ore diurne, senza l’ausilio di occhiali o altre lenti a contatto.
Clicca qui per leggere l’articolo completo sulla ortocheratologia.

BROCHURE
Passa in negozio e ritira le nostre brochure
Seguici sui social!