DNEYE® SCANNER RODENSTOCK

Con EyeLT quello che era considerato tecnicamente impossibile fare è diventato possibile.
Per la prima volta i problemi relativi all’astigmatismo del “lontano e il vicino”, possono essere risolti grazie all’applicazione di un’unica lente progressiva, con conseguente miglioramento della qualità della visione da vicino, e dell’ampiezza dei campi visivi binoculari con incrementi fino al 25%.
L’ultimissima frontiera nel campo dell’ottimizzazione delle lenti progressive e monofocali invidualizzate, è il DNEye® Scanner Rodenstock, che riunisce in sé le funzioni di un autorefrattatometro e aborrometro, di un pupillometro e di un cheratometro e topografo corneale.
I professionisti di Ottica Sandoz sono sempre molto attenti alle nuove tecnologie applicate all’ottica e lo dimostra il fatto che in Italia, Ottica Sandoz è stato il primo centro ottico ad utilizzare lo Scanner DNEye.

Strumento di analisi e misurazione oggettiva, completamente automatico, è  ideale per misurazioni di alta precisione e per  la realizzazione delle lenti individualizzate.
Oltre ai dati oggettivi della refrazione da vicino e da lontano, lo Scanner DNEye rileva le aberrazioni dell’occhio, permettendo all’utente di usufruire pienamente di tutto il suo potenziale visivo.
I vantaggi di questo scanner sono:

  • un’analisi ad alta risoluzione
  • una misurazione oggettiva completamente automatica ed in tempo reale
  • una simulazione dell’influenza delle aberrazioni sulla visione
  • una determinazione dei valori diottrici al centesimo di diottria
BROCHURE
Passa in negozio e ritira le nostre brochure
Seguici sui social!